copertina alterclub olimpiadi
//

ALTERCLUB RIPARTE, RIVIVI LE EMOZIONI DELLO SPECIALE OLIMPIADI

Oggi 1 settembre inizia la seconda stagione di AlterClub, il programma sportivo di AlterThink che potete vedere sul nostro canale Twich ogni lunedì e due mercoledì ogni mese a partire dalle 21, con tutti i pronostici sulla nuova stagione di Serie A.

Dopo il successo dello Speciale Olimpiadi andato in onda questa estate, grazie alla collaborazione con Ginevra Falcinelli, il ventaglio di sport che seguiremo con costanza sarà molto più vasto. Oltre a calcio, pallacanestro e tennis, già presenti nel palinsesto precedente, parleremo anche di atletica, pallavolo, canottaggio, scherma, nuoto, ginnastica artistica e ginnastica ritmica.

Rivivi le emozioni di AlterClub – Speciale Olimpiadi

Nella prima puntata di AlterClub – Speciale Olimpiadi abbiamo parlato dei scherma con Francesco Calabrese e Giacomo Gazzaniga della Scherma Bergamo, di canottaggio e tuffi con Ginevra Falcinelli e di tennis con Niccolò Massimini e Jacopo Ramazza.

Nella seconda puntata, invece, abbiamo parlato degli storici risultati dell’atletica azzurra con Leonardo Cosenza, Maurizio Ingrosso e Jacopo De Marchi, dei buoni piazzamenti del nuoto con Tommaso Corso, Fabrizio Pellegrini e Alice Pennacchioni, infine delle delusioni della pallavolo con Daniele La Spina e Matteo Piccolotto.

Nell’ultima puntata, aperta discutendo dei risultati della pallanuoto con Daniele La Spina, Riccardo Malighetti e Gianmarco Venturini, sono state celebrate le medaglie del ciclismo con Enrico Maunero e Tommaso Nista, che ha curato anche la relazione sul golf e partecipato al dibattito sulla pallacanestro, animato anche da Matteo Carena, Cesare Milanti e, di nuovo, Daniele La Spina.

LASCIA UN COMMENTO

Your email address will not be published.

UNO SPAZJO PER ANZJ: INTERVISTA AL GIOVANE ARTISTA

G8 DI GENOVA: IL CORAGGIO DI GUARDARE NEL POZZO